Home » Italia: Informativa, tariffe

Italia: Informativa, tariffe

Informativa e contatto. Tariffe.

In linea generale, ciascun avvocato di questo Studio è personalmente responsabile della consulenza prestata nella propria materia. Potete contattare lo Studio direttamente con il Form nel rispetto della Privacy.

 La prima richiesta di contatto è gratuita. Vogliate descrivere nella prima richiesta di contatto la cronistoria del fatto, allegando la documentazione inerente. In tale modo lo Studio comunicherà al cliente il preventivo per la consulenza primaria al fine di inquadrare la fattispecie. 

Null'altro c'è da dire, poichè i parametri forensi giudiziali e stragiudiziali sono fissati con DM 55/2014, pubblicati sul sito Ufficiale del CNF. 

Pubblichiamo qui di seguito lo strumento di calcolo online. 

Vogliate pertanto seguire le indicazioni sopra descritte.

Grazie per l'attenzione.

avv. Jacopo Camerino

Miscellanea

Assicurazioni, RCA, polizze infortuni.

Pubblichiamo qui di seguito, nel rispetto della privacy ed a titolo di  esegesi, una causa promossa da questo Studio, avente ad oggetto leseguenti materie: RCA auto, clausole accessorie (polizze infortuni),  decesso per cause indipendenti dal fatto lesivo,  danni patrimoniali iure sucessionis, l’aggravamento della malattia e la vexata questio dell’imparzialità della CTU.  La causa è stata accolta con sentenza n. 1156/2016 del Tribunale di Venezia.   

Locazioni Turistiche Legge Regionale Veneto

Le locazioni transitorie ovvero per finalità turistiche sono regolate dalla L. 431/1998 “Disciplina delle locazioni e del rilascio degli immobili adibiti ad uso abitativo”. Senonchè la Legge Regionale del Veneto n. 11/2013 “Sviluppo e sostenibilità del turismo Veneto” ha introdotto un normativa articolata. Per quanto occorra ed a titolo di studio pubblichiamo qui di seguito una sentenza di accoglimento di ricorso in materia di S.C.I.A. ex DIA.

STUDIO CAMERINO

STUDIO LEGALE CAMERINO Sede di Venezia

STUDIO CAMERINO